Unipol: buone feste e appuntamento a Gennaio

…vi aspettiamo in Assemblea per fare il punto sul rinnovo del Contratto Integrativo Gruppo Unipol

INCONTRO CON I VERTICI AZIENDALI:mercoledì della scorsa settimana abbiamo incontrato il vertice della Direzione aziendale per un’ulteriore valutazione congiunta sullo stato della trattativa.

Nonostante alcune disponibilità da parte dell’Azienda ad es riequilibrio tra Pap e Pav; 3° livello amministrativo per i Call Center; mantenimento parametri per Funzionari; ultrattività; etc., le posizioni sono risultate ancora distanti su vari punti: normativo, permessi ecc ; sanitaria; rimborsi spese; venerdì pomeriggio lavorativo; etc.

Abbiamo ribadito l’obiettivo di giungere in tempi ragionevolmente brevi ad una positiva conclusione del negoziato, che veda il consolidamento del nostro Contratto attraverso la migliore fruizione degli istituti esistenti, l’ampliamento delle garanzie\tutele e il riconoscimento di un adeguato aumento economico.

In considerazione del periodo di Feste non ci dilunghiamo ulteriormente, rimandando i dettagli alle Assemblee di gennaio, nelle quali dovremo valutare – tutti assieme – come proseguire la contrattazione.

Intanto fissati due incontri con l’Azienda:

  • 15\01 – modifiche organizzative Direzione Sinistri (presente il Direttore Dott. N. Odorico)
  • 16\01 – criticità Unisalute (presente l’AD Dott.ssa Gigliotti)

Auguriamo a tutte e tutti Buone Feste.