Gruppo Cattolica: anticipo sui contenuti della prossima modifica organizzativa

2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil

COMUNICATO

Dando seguito a quanto aveva comunicato durante l’incontro dello scorso 16 dicembre, il dott. Ferraresi ha voluto incontrare giovedì scorso le OO.SS. per anticipare i contenuti relativi alla modifica organizzativa di vertice che il Consiglio di Amministrazione aveva approvato nella seduta consiliare appena terminata, poi diffusa a tutto il Personale dallo stesso direttore generale delegato via mail.

La riorganizzazione, operativa dal 29 febbraio, si pone l’obiettivo di migliorare il coordinamento tra le diverse aree dell’Azienda allineandone la struttura organizzativa alle migliori pratiche di mercato.

L’Azienda ha dichiarato che in quest’ambito potrebbe essere avviata nei prossimi mesi la procedura di confronto sindacale per la riorganizzazione delle operations vita e danni.

Il Sindacato ha apprezzato l’apertura al dialogo fin qui dimostrata dal dott. Ferraresi e ribadito la richiesta già avanzata nel precedente incontro di avviare al più presto il tavolo di confronto sulle tutele occupazionali.

Con i migliori saluti.

Milano, Roma, Verona, 20 gennaio 2020

First CISL – Fisac CGIL