Allianz: verso il congresso

la FISAC CGIL del Gruppo Allianz Italia il 21 Gennaio u.s. ha iniziato la fase congressuale, che vedrà la sua conclusione il 18 e 19 Febbraio. Da domani inizieranno le assemblee di base. In allegato alla presente troverete il documento politico che sarà discusso nelle assemblee e il volantino con la scaletta delle stesse. Il documento politico “IL NOSTRO CID: Contrattazione d’anticipo, Inclusione, Diritti” ha visto l’unanimità di tutta la Segreteria di Coordinamento.

Care iscritte e cari iscritti, è iniziato il percorso congressuale che, in ossequio ai dettami ed alle regole statutarie della nostra Organizzazione, porterà al rinnovamento degli Organismi e della Segreteria di Coordinamento della FISAC CGIL del Gruppo Allianz Italia.

Le assemblee di base delle iscritte e degli iscritti si svolgeranno secondo il seguente calendario:

DATA

AREA

SEDE

mercoledì 29 gennaio 2020

NORD OVEST

TORINO

martedì 4 febbraio 2020

CENTRO

ROMA

mercoledì 5 febbraio 2020

SUD

NAPOLI

venerdì 7 febbraio 2020

NORD

MILANO BRENTA-OGLIO

lunedì 10 febbraio 2020

NORD

MILANO TORRE

martedì 11 febbraio 2020

NORD EST

TRIESTE

Per le iscritte e gli iscritti che hanno SEDE diversa rispetto a quanto suindicato ed impossibilitati alla partecipazione informiamo che, al termine del Congresso Fisac Cgil Gruppo Allianz nonché dopo l’incontro con l’Azienda previsto nel mese di Marzo 2020, sarà nostro impegno avviare una nuova stagione di relazioni capillari su tutti i territori.

La Segreteria di Coordinamento FISAC CGIL Gruppo Allianz Italia

DOCUMENTO POLITICO

Back to top button