Deutsche Bank: elezioni del fondo pensione

A partire da domani e fino al 20 marzo si svolgeranno le Elezioni del Fondo Pensione.

In un momento come questo è difficile pensare a cose “normali” ma in qualche modo occorre andare avanti e guardare al futuro ed anche questo è un modo per farlo.

E’ possibile votare anche collegandosi ad un pc personale pertanto potrete esprimere le Vostre preferenze anche in caso di assenza dal luogo di lavoro.

Vi invitiamo a compiere questo piccolo sforzo ed a seguire le nostre indicazioni di voto che troverete nel testo sottostante e negli allegati.

 Grazie a Tutti.    

  ______________________________

ELEZIONI DEL FONDO PENSIONE

 Da martedì 17 a venerdì 20 Marzo 2020 si terranno le elezioni per il rinnovo degli organi del Fondo Pensione (Consiglieri, Sindaci e Delegati); si tratta di un momento importante per scegliere chi dovrà gestire la nostra Previdenza Complementare nel prossimo triennio

 La gestione del nostro Fondo Pensione negli ultimi anni, nonostante i non facili momenti che vivono i mercati finanziari, ha segnato risultati positivi in termini di rendimenti dei vari Comparti anche grazie al lavoro dei Rappresentanti eletti dai Lavoratori.

Il 3 marzo hai ricevuto una comunicazione del Seggio Elettorale Centrale  contenente le modalità operative che alleghiamo per semplicità anche a questa mail.

Dovrai accedere all’area riservata del sito del Fondo Pensione DB (www.fondopensionedb.it) per votare on-line (è possibile farlo anche da casa).

Alleghiamo inoltre il comunicato sindacale unitario FABI–FIRST/CISL FISAC/CGIL–UILCA–UNISIN relativo alle votazioni in cui sono elencati i candidati, i cui nominativi  potrai trovare anche sul sito del Fondo Pensione.

Per la carica di CONSIGLIERE (è possibile esprimere 6 preferenze)

  1. AGLIETTI Massimo
  2. BOLTRI Marco
  3. COSETTI Carlo
  4. GEMELLI Maurizio Salvatore
  5. NAPOLITANO Cristina Antonietta
  6. SANTOSUOSSO Luigi Antonio

 Per la carica di DELEGATO  (è possibile esprimere 4 preferenze)

  1. BOVERO Eleonora
  2. DUROGATI Claudia
  3. LONGONI Lara Ilenia
  4. SALZANO Rosario

 Per la carica di SINDACO EFFETTIVO (è possibile esprimere 1 preferenza)

  • METRANGOLO MOSE’

Per la carica di SINDACO SUPPLENTE (è possibile esprimere 1 preferenza)

  • VILLA DAVIDE

ALLEGATI:

 

 

Back to top button