RSA Milano: Save the Bank

By: maxlider – All Rights Reserved

Come è noto, Fabrizio Viola aspetta i colleghi titolari e responsabili a vario titolo a MPS INSIEME, sabato 6 aprile a Roma al Palalottomatica.

Per chi riesce (sembra che altri partano prima e dormano a Roma), partenza da Milano con treno speciale alle 6,10 e ritorno alle 21,30. Navetta dalla stazione al Palalottomatica e ritorno. Buffet incluso, con possibilità di segnalare se allergici o vegetariani. Società promotrice dell’incontro JAKALA Events di Milano.

Nelle filiali sporche ed insicure e, in molti casi, sotto-organico della nostra area, oltre al resto, c’è da vendere le Unit. Si combatte per il collocamento di qualche migliaio di euro. Con fatica, gestendo malumori e preoccupazioni della clientela. Dopo lo scandalo e le indagini ora c’è il bilancio della “svolta trasparente” (si, ma intanto sono 3 miliardi di perdite).

Quante Unit bisogna collocare per compensare il costo di MPS INSIEME? Davvero non c’erano altri sistemi per rappresentare il posizionamento della nostra banca ed esaminare l’andamento aziendale? Una o più videoconferenze, riunioni  a livello territoriale, sostegno – morale e materiale – ed affiancamento degli addetti, non sarebbero state iniziative più proficue e più coerenti con la situazione in cui ci troviamo?

Ogni spreco di denaro, in spregio ai sacrifici richiesti ai lavoratori, è un insulto alle persone.

SAVE THE BANK.

Back to top button