Oplà n°8 – Le regole del gioco


OPLÀ: Un Augurio per il nuovo anno dalla Coordinatrice di Gruppo


Torna all’indice
Anche se ormai le feste sono trascorse, voglio cogliere l’occasione per augurare nuovamente a tutti Voi un anno sereno e ricco di soddisfazioni a livello personale e professionale.
In questo anno passato, nonostante le difficoltà di una situazione socio-politica complicata, siamo riusciti ad ottenere risultati apprezzabili grazie alla stipula, in deroga al CCNL, di un accordo sui premi aziendali che, pur costituendo solo il primo passo, è un punto di partenza significativo sulla via di una sempre maggiore tutela per una categoria importantissima come quella dei Produttori.
Da questo punto di vista il nostro impegno come CGIL è sempre stato massimo e continuerà ad esserlo per raggiungere nuovi traguardi, smantellando regole ingiuste e salvaguardando i diritti dei Lavoratori (meglio se iscritti).
Nel nostro percorso è sempre stato e sarà sempre fondamentale il sostegno ai Produttori che, mai come in questo momento storico, devono costituire insieme alla Fisac un fronte unito e compatto perché, si sa, l’unione fa la forza!
Un caro saluto

Elisabetta De Marco
Coordinatrice nazionale Fisac Generali Italia

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6Pagina successiva
Back to top button