Bologna – Comunicato Gruppo Generali

Il giorno 26 marzo 2013 presso i locali della Camera del Lavoro di Bologna si è svolta un’Assemblea molto partecipata di Lavoratori appartenenti all’Organizzazione Produttiva di Generali.

L’assemblea segue di circa un mese analoga iniziativa svolta presso la Camera del Lavoro di Forlì per gli OP della Romagna.

Il sindacato ha illustrato ai lavoratori le iniziative che in maniera unitaria si stanno prendendo con  la direzione di Generali per tutelare la dignità lavorativa di Produttori Dipendenti, ancora più importanti in questo momento di grande trasformazione che porterà alla creazione della nuova holding Generalitalia.

A seguito di un intervento sindacale con l’azienda si sono avute le prime risposte positive su temi molto sentiti dall’Organizzazione Produttiva quali il rimborso chilometrico, la dotazione informatica portatile e la sua operatività, i mezzi di presentazione alla clientela e di appartenenza alla Compagnia (caratteristiche del biglietto da visita e badge), i mezzi di comunicazione con i rispettivi responsabili di area e il tema, di grande attualità, delle lettere monitorie (seguirà un comunicato specifico).

Scarica il Comunicato Generali Bologna del 26 marzo

Back to top button