Banco BPM: Campus estivi 2021

Per tutti i colleghi con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, anche quest’anno è possibile iscrivere ai Campus Estivi i propri figli, con offerte di soggiorni estivi diversificate per fasce di età:

  • Bambini da 6 a 12 anni (nati dal 1/1/2009 al 31/12/2015)
  • Ragazzi da 13 a 16 anni (nati dal 1/1/2005 al 31/12/2008)

Nell’apposito catalogo sono elencate tutte le destinazioni disponibili con i relativi soggiorni convenzionati, oltre a periodi (turni) di vacanza ed eventuali quote a carico del richiedente, che potranno essere regolate

anche tramite il proprio budget individuale previsto dal Piano Welfare.
L’adesione all’iniziativa avviene esclusivamente tramite la APP Campus Estivi, disponibile nella

Sezione Clarity del Portale Aziendale e dovrà essere effettuata entro e non oltre il 1 giugno 2021.
Le istruzioni per presentare la richiesta sono riportate nel Vademecum disponibile sia nella APP in

Clarity che nella intranet aziendale, nella sezione RISORSE UMANE->WELFARE CAMPUS ESTIVI BBPM. Una volta effettuata la prenotazione tramite APP, verrà ricevuta una mail di conferma.

Le richieste verranno recepite dal sistema in ordine cronologico e saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili, il cui numero è sempre indicato nella procedura.

Le singole Società di gestione delle strutture di ricezione, nei giorni successivi e con le tempistiche previste dalle proprie modalità operative, contatteranno il genitore per definire le condizioni di perfezionamento dell’iscrizione al soggiorno prescelto.

Chi non ha la possibilità di accedere alla Intranet aziendale dovrà contattare la struttura Welfare inviando una e-mail alla casella welfarecampus@bancobpm.it.

Il servizio Campus Estivi 2021 offre un solo soggiorno a scelta per ogni figlio e le richieste verranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili. E’ possibile anche la partecipazione, a condizioni agevolate, di bambini o ragazzi aggregati, purché iscritti al medesimo soggiorno/turno del figlio del dipendente.

Milano, 11 maggio 2021

Fisac-CGIL Gruppo Banco BPM

Regolamento Campus Estivi 2021

Back to top button