Assemblea Regionale Confederale dei delegati dell’Emilia Romagna

EMILIA ROMAGNA

Venerdì 10 settembre si è svolta a Bologna l’Assemblea Regionale Confederale dei delegati dell’Emilia Romagna, che ha dato l’avvio alla Conferenza di Organizzazione. Per la Fisac CGIL è intervenuta dal palco Daniela Buzzi, lavoratrice, militante e iscritta alla CGIL, per parlare di Monte Paschi.
A Daniela Va innanzitutto il ringraziamento del Regionale per la partecipazione e per l’appassionato contributo che ha saputo dare, dimostrando come le questioni della nostra categoria siano trasversali e abbraccino interessi di tutti.
In allegato riportiamo il testo integrale dell’intervento di Daniela, perché contiene riflessioni profonde che crediamo meritino la massima attenzione e condivisione.

Buona lettura

Nella foto da sinistra: Vincenzo Madonna Coordinatore Regionale MPS; Daniela Buzzi, Agnese Chinelli S.G. Fisac ER

scarica l’intervento di Daniela buzzi