Emilia Romagna: Manifestazione Regionale Unitaria del 1 dicembre

Manifestazione  Regionale Unitaria

1 dicembre 2021 ORE 10.00 PIAZZA DELL’UNITA’ – BOLOGNA

Care/i compagne/i ed amiche/i,

a seguito  delle recenti disposizioni emanate dalla Prefettura di Bologna (v. comunicato allegato) , la  Manifestazione Regionale  Unitaria del 1 DICEMBRE  è spostata in  Piazza dell’Unità.

Sono confermati  interventi di delegate e delegati, con chiusura dei lavori da parte del Segretario  Confederale Nazionale UIL Domenico Proietti.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto  della normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione della SARS-COV 19 con accesso alla Piazza ( Area transennata)  tramite ingressi dedicati: non sono previste sedute, ma dovrà essere comunque  mantenuta la distanza di sicurezza prevista. Confermata presenza di un  servizio d’ordine preposto a tutte le incombenze e adempimenti  del caso e  gazebo per la distribuzione di materiale.

Al fine di affermare le nostre rivendicazioni, vi chiediamo il massimo sforzo utile alla piena riuscita dell’iniziativa.

In allegato alla presente troverete la locandina aggiornata dell’evento.

Certi dell’attenzione, cari saluti.

Bologna, 26 novembre 2021

Le Segreterie Regionali Emilia Romagna CGIL –  CISL –  UIL