Banco BPM Lombardia: le polizze 2022

Care colleghe e cari colleghi, anche per il 2022 Fisac-CGIL Lombardia, tramite Rela Broker di Genova ha rinnovato la Convenzione Assicurativa riservata agli Iscritti. 

Da quest’anno tutto il materiale è disponibile al seguente link:

https://www.fisac-cgil.it/35540/fisac-milano-e-lombardia-le-polizze-2022fisac-lombardia-le-polizze

Sul sito potete trovare:

A seguire la modulistica delle varie tipologie di coperture:

  • POLIZZA CAPOFAMIGLIA 

In questa sezione trovate sia la polizza RC Capofamiglia che la Multigaranzia Abitazione (entrambe sottoscrivibili con premio da pagare a parte, prima di procedere verificate con i vostri riferimenti sindacali eventuali gratuità offerte dai vari comprensori con il tesseramento 2022).

  • POLIZZA CASSA E RC PROFESSIONALE 

La Polizza comprende le coperture relative a perdite patrimoniali e/o ammanchi di cassa conseguenti all’esecuzione delle proprie mansioni. L’articolazione dell’offerta è strutturata in modo tale da permettere a ciascuno di scegliere le coperture che più si addicono alla propria mansione o inquadramento. La combinazione di garanzie scelta al momento dell’adesione può essere successivamente modificata qualora intervengano variazioni nelle mansioni che rendano necessario applicare la garanzia di una sezione diversa (pagando l’eventuale premio integrativo).

NOVITÀ 2022

  • Non è più necessaria la refusione anticipata per essere risarciti;
  • l’assicurazione vale per l’azione in via  di rivalsa dell’istituto di credito nei confronti del dipendente assicurato, esclusivamente per i casi di segnalazione di banconote false e negoziazione di assegni sprovvisti della clausola “non trasferibile” (ex art. 2 comma 152 d.l. 262/2006 e art. 5 del d.m. 28 aprile 2016 ministero dell’economia e delle finanze) fino ad un massimale di € 5.000,00 per sinistro e per anno assicurativo per ciascun iscritto.

Inoltre,

A tutti gli iscritti che sottoscriveranno la polizza RC Ammanchi di Cassa – R.C. Perdite Patrimoniali, Fisac-CGIL offre GRATUITAMENTE la copertura RC Capofamiglia con massimale fino a 250.000 Euro, con adesione automatica.

  • POLIZZA TUTELA LEGALE

Copertura assicurativa per quanto concerne la tutela legale per fatti avvenuti in ambito di vita privata e non lavorativo.

  • POLIZZA CONTRATTI MISTI 

Questa polizza riguarda solo coloro che hanno in essere sia un contratto di lavoro dipendente sia un contratto di lavoro autonomo (es. alcuni dipendenti Banca Intesa)

  • POLIZZA COVID 

Diverse coperture sanitarie legate all’emergenza sanitaria in corso.

Per sottoscrivere le polizze è sufficiente compilare la scheda di adesione, trasmettendola unitamente alla copia del bonifico (che deve riportare il codice fiscale del sottoscrittore nella causale), a mezzo fax  al numero 010.85.62.299 o a mezzo mail all’indirizzo convenzionebancari@gmassicurazioni.it .

Back to top button