Banco BPM: Votazioni CdA Cassa Assistenza Sanitaria – Caspop

3 - Fisac Cgil
CASSA DI ASSISTENZA DEL GRUPPO BANCO POPOLARE ISCRITTA ALL’ANAGRAFE DEI FONDI SANITARI N. PROT. 0019794 DEL 10/06/2010

VOTAZIONI PER L’ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA CASSA ASSISTENZA SANITARIA – (CASPOP)

Con la Pandemia COVID 19, la gestione del welfare sanitario (che per CASPOP si traduce nella gestione dei sinistri per la parte primaria e nei rimborsi ASA per la parte secondaria/integrativa), è diventata più complessa.

Il CdA e tutti i collaboratori hanno cercato di mantenere un livello soddisfacente rispetto alle richieste degli iscritti e dei loro familiari, pur consapevoli dell’aumento dei problemi gestionali e della loro complessità.

Se durante il 2020 il ricorso alle prestazioni sanitarie era diminuito (le visite ambulatoriali o il ricovero presso strutture ospedaliere era molto difficile o sconsigliato), nel 2021 e soprattutto nel corso del 2022 si è tornati ad usufruire delle prestazioni sanitarie in modalità “corrente”, recuperando quanto non fruito durante i vari lock-down adottati dal governo per arginare la Pandemia COVID 19.

Come previsto dallo statuto di CASPOP, ogni tre anni vengono rinnovati gli organi sociali e dal 19 settembre in prima convocazione (dal 28 settembre in seconda convocazione) tutti gli iscritti sono chiamati a votare i nuovi consiglieri e i nuovi sindaci revisori, i quali dovranno gestire i vari rinnovi dei contratti di polizza in scadenza e la gestione dei rimborsi ASA nel triennio 2022 – 2025.

Le OOSS propongono, per la competenza acquisita, i seguenti nominativi:

Consigliere                                    Consigliere Supplente
BENZONI Osvaldo                       DELLA PINA Luca
CONTESSA Roberto                    CALZOLARO Massimo
MORETTI Carlo Mauro                PORZIO Angela
PANNUNZI Lucia                          PERUGINI Mario
RUSSO Mario                               TROCCOLI Monica

Si possono esprimere 5 preferenze

Sindaci Revisori
BOSELLI Isabella
FELLEGARA Elena

Si possono esprimere 2 preferenze

Oltre all’assemblea ordinaria, è stata indetta una assemblea straordinaria per approvare alcune modifiche statutarie/regolamentari, riguardante l’introduzione della nuova figura del “DIRETTORE” della Cassa.

Detta modifica statutaria è stata proposta dal CdA al fine di assicurare un miglior funzionamento di CASPOP in tema di coordinamento di tutte le attività, soprattutto in considerazione del fatto che i numeri di ASA sono costantemente in crescita, sia come importi destinati che come numero di pratiche.

Anche su questa modifica, le OOSS invitano a votare SI sulla scheda ad hoc.

Le OOSS invitano tutti gli iscritti ad esercitare il proprio diritto di voto.

Coordinamenti Gruppo Banco BPM

FABI  FIRST/CISL  FISAC/CGIL  UILCA  UNISIN

Back to top button