Banco BPM: Part Time 2024

APERTA LA PROCEDURA PER NUOVE CONCESSIONI E RINNOVI RICHIESTE DA INSERIRE ENTRO IL 6 FEBBRAIO

A tutti coloro che sono interessati a chiedere o rinnovare il PART TIME per il 2024 ma non abbiano ancora avuto modo di provvedere, ricordiamo che la Procedura informatica apposita resterà aperta FINO AL 6 FEBBRAIO.

Per quanto riguarda le richieste di RINNOVO: dovranno presentare domanda sia coloro che hanno il Part Time in scadenza al 30 aprile 2024, sia al 30 settembre 2024.

Tutte le richieste avranno validità 12 mesi dalla data di scadenza, salvo che il/la richiedente indichi una durata più breve.

Si ricorda che in casi eccezionali, per comprovate ragioni di salute e/o relative a maternità è sempre possibile chiedere la concessione del Part Time, anche fuori dalle finestre procedurali.

Come inserire la richiesta:

La richiesta va inserita sul PORTALE INTRANET, cliccando su

> CLARITY

–> SELF-SERVICE

—> RICHIESTE

—-> RICHIESTA PART TIME

e seguendo il percorso guidato fino all’invio della domanda in maniera telematica.

Trovate un breve vademecum con relativi i moduli cartacei da allegare nelle lista delle News sulla Home Page del Portale Intranet.

Attenzione: Chiunque si trovi nell’impossibilità di accedere alla procedura telematica (ad esempio, chi si trova in: fragilità, smart working, malattia, ferie…), deve contattare il proprio Gestore Risorse Umane di riferimento per l’inserimento. 

Per qualsiasi dubbio, aiuto nella compilazione o approfondimento, non esitate a contattare i vostri rappresentanti sindacali Fisac-CGIL.

Milano, 24 gennaio 2024

Fisac-CGIL Gruppo Banco BPM

Pulsante per tornare all'inizio