![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
ieri pomeriggio le scriventi OOSS hanno incontrato l’Azienda, incontro che è stato richiesto dalle scriventi in data 30 gennaio 2024, per avere chiarimenti in merito alla Politica per l’individuazione e gestione dei conflitti d’interesse ed al modello di dichiarazione allegato.
Le scriventi OOSS nel corso dell’incontro hanno richiesto che vengano effettuate le opportune correzioni al quadro normativo di riferimento e che l’ambito di applicazione della politica rispetti i dettami del Decreto legislativo 231/01.
In attesa delle risposte che l’Azienda fornirà, le scriventi OOSS invitano le colleghe e i colleghi a non compilare il modello di dichiarazione e ad attendere nostre comunicazioni in merito.
Roma, lì 06/02/2024
le R.S.A. Groupama
FIRST CISL FISACCGIL FNA SNFIA UILCA