Groupama: incontro sul conflitto di interessi

3 - Fisac Cgil

Colleghe, colleghi,

in data 12 marzo u.s. è tenuto un incontro con l’Amministratore Delegato per definire i punti rimasti in sospeso relativamente alla dichiarazione sul conflitto di interessi.

A breve riceverete dall’azienda una comunicazione di rettifica, che a causa di un problema tecnico legato alla riattivazione della sezione di People dedicata alla comunicazione/trasmissione della dichiarazione, non è stata ancora inviata.

Le modifiche hanno riguardato sostanzialmente i seguenti punti:

* “la segnalazione dell’eventuale conflitto, reale o potenziale, sarà necessaria solo ed esclusivamente entro il secondo grado di parentela e rispetto a coniugi/conviventi;

* coloro i quali, in assenza di una situazione di conflitto di interesse, non abbiano ad oggi compilato la dichiarazione, non saranno tenuti a completare la procedura;

* Sul medesimo presupposto, non saranno analizzate le dichiarazioni già compilate ed inviate prive di indicazione di situazioni di conflitto di interessi, così come non saranno prese in considerazione le dichiarazioni compilate e inviate sulla base delle precedenti indicazioni (sesto grado).”

Roma, 19 marzo 2024

FIRST CISL – FISAC CGIL – FNA – SNFIA – UILCA

Pulsante per tornare all'inizio