Groupama: riconoscimento economico per i risultati di bilancio

3 - Fisac Cgil

C O M U N I C A T O

Colleghe/i,

in data 19/06 u.s. le scriventi OO.SS., a seguito di loro richiesta in considerazione dei risultati di Bilancio, si sono incontrate con l’Azienda per concordare un riconoscimento economico ai colleghi tutti per aver contribuito in maniera fattiva al miglioramento dei vari indicatori di Bilancio, aggravati negativamente, come più volte specificato in varie sedi, solo dall’impatto dei sinistri catastrofali del 2023.

Dopo ampia discussione, le Parti si sono accordate nello stabilire un incentivo economico pari ad € 220,00 lordi per tutti i colleghi, a prescindere dal livello, erogati con la mensilità di Agosto 2024.

Tale incentivo, a discrezione del dipendente, potrà essere monetizzato in busta paga (con tassazione ordinaria) oppure utilizzato a titolo di welfare, o devoluto al Fondo Pensione Dipendenti.

Le scriventi OO.SS: nel corso dell’incontro hanno evidenziato l’impegno profuso dalle lavoratrici e dai lavoratori di Groupama, ai quali deve essere riconosciuto l’apprezzamento dell’Azienda.

Roma, 01/07/2024

FIRST CISL – FISAC CGIL – FNA – SNFIA – UILCA

Pulsante per tornare all'inizio