Banco BPM: Part Time 2025

APERTA LA PROCEDURA PER NUOVE CONCESSIONI E RINNOVI
RICHIESTE DA INSERIRE ENTRO IL 7 FEBBRAIO

A tutti coloro che sono interessati a chiedere o rinnovare il PART TIME per il 2025 ricordiamo che la Procedura informatica, per le due decorrenze previste (1° maggio e 1° ottobre 2025),  resterà aperta:

  • dalle ore 10 del 20 gennaio 2025
  • fino alle ore 18 del 7 febbraio 2025.

Per quanto riguarda le richieste di RINNOVO: dovranno presentare domanda sia coloro che hanno il Part Time in scadenza al 30 aprile 2025, sia al 30 settembre 2025.

Tutte le richieste avranno validità 12 mesi dalla data di scadenza, salvo che il/la richiedente indichi una durata più breve.

Si ricorda che in casi eccezionali, per comprovate ragioni di salute e/o relative a maternità è sempre possibile chiedere la concessione del Part Time, anche fuori dalle finestre procedurali.

Come inserire la richiesta:

La richiesta va inserita sul PORTALE INTRANET, cliccando su:

> CLARITY

–> SELF-SERVICE 

—> RICHIESTE 

—-> RICHIESTA PART TIME

e seguendo il percorso guidato fino all’invio della domanda in maniera telematica.

Trovate un breve vademecum, con i relativi i moduli cartacei da allegare, nella lista delle News sulla Home Page del Portale Intranet.

Attenzione: Chiunque si trovi nellimpossibilità di accedere alla procedura telematica (ad esempio, chi si trova in: fragilità, smart working, malattia, ferie…), deve contattare il proprio Gestore Risorse Umane di riferimento per linserimento. 

Per qualsiasi dubbio, aiuto nella compilazione o approfondimento, non esitate a contattare i vostri rappresentanti sindacali Fisac-CGIL.

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