Groupama Assicurazione: fruizione ferie

Testo della lettera inviata alla Direzione delle Risorse di Groupama, dalle OOSS (FIBA CISL – FISAC CGIL – FNA – UILCA) ed avente per oggetto la fruizione ferie: fruizione ferie. In relazione all’incontro che le scriventi OOSS hanno avuto in data 04/07/2013 con la Direzione delle Risorse Umane, nella persona della dottoressa Carla Bellavia assistita dal dottor Enzo Talli e dal dottor Andrea Pompili, le OOSS ribadiscono con fermezza che l’accordo sottoscritto in data 08/04/2013, in merito alle chiusure aziendali, è stato concordato per contribuire al raggiungimento dell’obbiettivo di risparmio delle spese generali previsto dalla Casa madre per la nostra filiale e non interviene in alcun modo a modifica delle disposizioni di legge, degli accordi nazionali e aziendali.

Ciò premesso queste OOSS confermano che i piani ferie possono essere modificati per necessità personali, familiari, ecc. previo accordo con i diretti responsabili, nel rispetto delle esigenze organizzative.

Ogni altra iniziativa aziendale in contrasto con la normativa di riferimento , deve essere ritenuta priva di valore nella forma e nel contenuto.

Back to top button