![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
FINALMENTE GIUSTIZIA È FATTA!!!!
IMPORTANTI VITTORIE IN APPELLO!!!!
In data 30 ottobre la Corte di Appello del Tribunale di Roma restituisce dignità e giustizia alle lavoratrici e lavoratori dell’ufficio Mutui Di Napoli patrocinati dallo Studio Avv. Cirillo, rovesciando il giudizio avverso di primo grado!!!
Si tratta di una VITTORIA sofferta che arriva dopo più di 3 anni di battaglia legale, grazie alla determinazione e alla tenacia dei lavoratori che hanno sempre creduto nella giustizia e nella forza collettiva!!!
Questa vittoria si aggiunge, sempre in Appello, a quella del 28 ottobre dei lavoratori dell’Apac Logistica seguiti dall’avv. Rusconi.
Ancora una volta la Corte di appello ribadisce un principio fondamentale: i lavoratori non sono MERCI che si trasferiscono illegalmente fino a prova contraria, ma PERSONE con diritti, professionalità e dignità che vanno rispettate!!!!
Ai vertici di BNL non resta che prendere atto del totale fallimento del progetto messo in atto con le cessioni e REINTEGRARE DEFINITIVAMENTE i propri dipendenti che chiedono:
♦ che gli venga riconosciuta la propria posizione professionale;
♦ di rientrare nella propria sede storica di appartenenza che per l’Apac Mutui Fondiari Individuals di Napoli è quella di via Toledo!!!!
Il Sindacato, in maniera unitaria, ha ritenuto sin dall’inizio questa operazione illegittima supportando tutti i lavoratori nel tutelare i propri diritti e la propria dignità!!
LE CESSIONI ERANO E RESTANO ILLEGITTIME!!!
Milano, 31/10/2025
RR.SS.AA. A.S.T.



