MPS RSA Palermo e Trapani: ora basta

“Ogni volta che apri bocca per parlare, ricordati che è con la parola che Dio ha creato il mondo”, con questa frase Michela Murgia, con un riferimento addirittura biblico, espone la sua idea sulla forza delle parole.

Ebbene, abbiamo avuto proprio in queste ore la prova provata che tutto ciò è vero, le parole possono costruire il mondo ma creare anche disastri.

Abbiamo appreso dalle dichiarazioni di sindacali ben informati, che il nostro volantino sui “nuovi orizzonti promozionali”, del maggio scorso, ha prodotto sul territorio siciliano il blocco delle promozioni.

Siamo rammaricati, se cotanta forza ha procurato secondo loro, financo imbarazzo al nostro responsabile del personale che non ha più potuto concedere le auspicate promozioni e ci dispiaciamo altresì nell’aver frainteso la realtà quando dai vertici aziendali ci era stato riferito che, visto il momento complesso e per il momento, le promozioni non erano in agenda.

Debole però non è colui che cade e si rialza, debole è colui che vende menzogne, per cui da domani ci saranno 2 promozioni per tutti e per le più svariate ragioni da quelle tecniche alle vere e proprie regalie stile Cetto La Qualunque.

In attesa di miracoli non copritevi più di ridicolo, Ora Basta.

Palermo li, 10.11.25

RSA Palermo e Trapani

Pulsante per tornare all'inizio