CR Cesena – Volantino VAP e Occupazione

Nella giornata di oggi 14 aprile, dopo una serie di incontri è stato trovato un accordo di massima per l’erogazione del VAP nel prossimo mese di giugno.
Scriviamo “di massima” in quanto non abbiamo ancora firmato nulla in proposito dovendo riportare nel dettaglio la formula che porta ad un risultato complessivo di circa 2.090,00 euro per la figura del 3A3L (ex vice capo ufficio) da riparametrare per i singoli inquadramenti, con un incremento del 13% circa rispetto al risultato dell’anno precedente.
Della cifra complessiva 180 euro verranno erogati con la formula dei buoni benzina, condizione posta dall’azienda per raggiungere l’importo prefissato.
Il confronto continuerà nelle prossime settimane sul tema del “welfare aziendale” ovvero la possibilità per i colleghi di portare direttamente in detrazione certe tipologie di spesa sulla falsariga di quanto fatto nel 2013. L’intenzione comune è quella di cercare di renderlo “interessante” soprattutto per i colleghi che hanno un reddito da lavoro inferiore ai 40.000, 00 euro. A tale proposito vi terremo tempestivamente aggiornati.

scarica il volantino CR Cesena – VAP e OCCUPAZIONE

Back to top button