Rsa Calabria: Spiacevole evento

By: LA VOCE DEL PAESE – All Rights Reserved

Come ormai quasi tutti i colleghi sapranno, la settimana scorsa, la nostra Filiale di Rossano Calabro è stata oggetto di rapina.

Con la presente, intendiamo esprimere la nostra vicinanza e la nostra solidarietà a tutte le colleghe e i colleghi dell’Agenzia che, solo grazie al loro comportamento professionale e determinato, hanno evitato che la stessa potesse degenerare dando luogo a conseguenze ben più gravi.

Con l’occasione, anche alla luce della particolare ed inusuale dinamica dell’evento criminoso, esortiamo l’Azienda a porre in essere tutte le dovute misure precauzionali atte ad evitare che così spiacevoli eventi possano ripetersi suggerendo, alla stessa, di mettere da parte i semplici calcoli ragioneristici incentrati solo ed esclusivamente sui costi da sostenere per rendere sicuri i luoghi di lavoro ma, bensì, tenendo ben presente che i colleghi sono, prima di ogni cosa, donne e uomini.

Le ultime notizie, peraltro non comunicate preventivamente alle OO.SS., circa la disdetta del sevizio di vigilanza armata nelle Filiali di Catanzaro e Lamezia Terme, rappresentano un’ulteriore motivo di preoccupazione.

 

Back to top button