Groupama: firmato accordo Pronto Agenti

In data odierna le OOSS hanno incontrato la Direzione delle risorse umane nella persona della d.ssa Bellavia, coadiuvata da Talli e Pompili e presenti alcuni colleghi di Organizzazione e della Direzione servizio clienti, in merito ai seguenti argomenti:

  • Esternalizzazioni
  • F E S
  • Sigla accordo Test Pronto Agente.

In merito alle esternalizzazioni la Bellavia ha affermato che l’Azienda intende reinternalizzare, seppure progressivamente, ogni attività attualmente appaltata. A questo riguardo è stata data disdetta del contratto di service a Progetto Lavoro a far data dal 31/12/2014.

Per quanto riguarda il FES l’attività di gestione delle richieste di risarcimento danni, verrà integralmente svolta in Azienda e sarà ripartita fra la rete liquidativa (sinistri già aperti) ed il FES stesso (sinistri da aprire). Queste decisioni organizzative potranno essere attuate attraverso alcuni miglioramenti delle procedure correnti (es. potenziamento risorse e qualificazione del personale addetto alla Mail room, miglioramento della ripartizione del lavoro, formazione continua).

E’ stato inoltre siglato il verbale di incontro/intesa in merito all’esecuzione del test riguardante il progetto Pronto Agente, del quale avete già copia.

Continueremo a tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.

Scarica accordo

Back to top button