Carisbo – Pressioni commerciali

Il tema delle politiche commerciali e del clima aziendale è stato importante oggetto di confronto del “Comitato Welfare”, conclusosi il 7 ottobre con la sottoscrizione di un accordo che ribadisce “la necessità di rispettare le norme deontologiche, i principi etici, la professionalità e la dignità del personale”. Nonostante ciò, quotidianamente i colleghi sono sottoposti a minacce di trasferimenti e reiterate pressioni oltre il consentito e il sopportabile. L’arroganza, la maleducazione, la mancanza di rispetto restano quotidiane ed hanno superato ogni limite. Queste OO.SS. di Carisbo vogliono esprimerLe seria preoccupazione per il clima negativo, IN COSTANTE PEGGIORAMENTO, che si è instaurato in azienda a causa dei suddetti comportamenti. Il prezzo che i colleghi stanno pagando è troppo elevato; la nevrosi collettiva sta dilagando a livelli mai raggiunti, con conseguenze sulla salute psicofisica di tutti loro.

PRESSIONI COMMERCIALI vers definitiva 2