Banco BPM: serenità donna

La compagnia assicurativa RBM ha proposto un’iniziativa rivolta alle donne iscritte a Caspop anche come nucleo familiare: tale iniziativa è totalmente gratuita e consiste nella copertura assicurativa “SERENITÀ DONNA”, una protezione specifica dal rischio oncologico femminile.

Trattasi di un prodotto indennitario, dedicato alle Donne, che eroga una somma prestabilita all’insorgere delle patologie definite nel fascicolo informativo (allegato).

La Polizza Sanitaria può essere sottoscritta entro il 31 marzo prossimo e ha una durata di 1 anno a partire dalle ore 00.00 del giorno successivo alla data di sottoscrizione dell’assicurazione.

Forniamo comunque alcune indicazioni pratiche nel caso in cui si volesse attivare la copertura.

  • Occorre seguire il seguente link diretto al form di registrazione – clicca qui
  • una volta confermati i dati, arriveranno nell’ordine alla casella di posta indicata in fase di registrazione:
  1. fascicolo informativo
  2. riepilogo polizza e, successivamente
  3. certificato di polizza da sottoscrivere ed inviare al numero di fax (0039) 0422.06.29.08, all’indirizzo di posta elettronica assicurati@rbmsalute.it oppure a RBM Assicurazione Salute – Via Forlanini 24 – 31022 Borgoverde, PREGANZIOL (TV).

Alleghiamo per vostra opportuna conoscenza il fascicolo informativo.

L’iniziativa è, come sopra riportato, di RBM a cui le colleghe possono rivolgersi per tutti i chiarimenti che ritenessero necessari.

Scarica il comunicato

Serenità Donna – Fascicolo Informativo

Profile by pedrosimoes7

Back to top button