Rsa ex Gruppo di Salerno: Presentazione DRUAT Area Sud

1 - Fabi 2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil 6 - Uilca

Il giorno 29 Maggio u.s. le scriventi OO.SS. sono state convocate dalla Direzione dell’Area Sud in merito alla presentazione del nuovo Responsabile del Dipartimento Risorse Umane dell’Area Territoriale Sud. L’azienda è stata rappresentata dal Responsabile del Settore Gestione R.U. dell’A.T. Dir. Luca Morrone, dal Gestore R.U. della DTR di Salerno Dir. Massimiliano Pietrangeli e, ovviamente, dal nuovo Responsabile R.U. dell’Area Sud Dir. Giampaolo Casolaro.
I contenuti e i toni espressi durante l’incontro hanno confermato il ruolo rilevante che il territorio della ex Capogruppo di Salerno continua a svolgere per l’area Sud e la Banca intera. Pur trattandosi di un incontro di presentazione le scriventi hanno colto l’occasione per ribadire l’urgenza di risolvere alcune questioni da tempo sul tavolo ovvero l’adeguato riassetto del personale per la rete commerciale e i presidi locali del MOP, del Settore Legale, del Reparto Cash Atm, dei Pignoramenti, degli Enti e dell’High Risk, il riaccendersi periodico di pressioni commerciali eccessive che sfociano sempre più spesso in atteggiamenti lesivi della dignità di tutti i colleghi coinvolti, la necessità di provvedere alle lacune di personale in alcuni territori storicamente penalizzati anche con misure temporanee purché organizzate, una migliore efficienza logistica delle aule di formazione, e così via.
Il Dir. Casolaro ha confermato la piena collaborazione nel dare quanto prima risposte concrete ai vari temi rappresentati, le scriventi prendendo atto di quanto dichiarato, hanno da subito richiesto un nuovo incontro con la Direzione dal quale possa subito palesarsi una prova di discontinuità rispetto al passato.
Salerno, 03 Giugno 2019

LE SEGRETERIE
R.S.A. BMPS ex Gruppo di Salerno Salerno

Back to top button