Banco BPM: situazione delle trattative

1 - Fabi 2 - First Cisl 3 - Fisac Cgil 6 - Uilca Unisin nuovo logo

Nell’ottica di migliori e proficue relazioni sindacali, si è svolto presso i consueti locali di piazza Meda, l’incontro con la Delegazione Aziendale.

Oggetto del confronto l’iniziativa volta a definire i dettagli del percorso relativo al conseguimento del patentino di promotore finanziario riservato ai Gestori Personal, Imprese e Corporate, la riorganizzazione del CFO (Chief Financial Officer) che dovrà supportare il piano strategico in ambito patrimoniale, l’accordo sulle giornate di solidarietà relative al 2020 e le coperture assicurative destinate a tutti i colleghi del gruppo BancoBpm.

Su tutti gli argomenti del giorno non ci sono ancora soluzioni ma solamente posizioni interlocutorie. Le OO.SS. hanno nuovamente riproposto all’Azienda la problematica relativa all’acquisto dei diamanti da parte di colleghi o di loro famigliari per individuare una soluzione rapida ed appropriata.

Il confronto proseguirà giovedì della prossima settimana unitamente alla convocazione della commissione sicurezza fissata invece per la giornata di mercoledì.

Milano, 21 febbraio 2020

COORDINAMENTI GRUPPO BANCO BPM
FABI
– FIRST CISL – FISAC/CGIL – UILCA – UNISIN

Photo by Ayleen Dority

Back to top button