Eletta la nuova Segreteria Fisac Cgil Lombardia

Una Segreteria per affrontare una transizione giusta.

Nella mattinata di lunedì 3 aprile 2023, l’assemblea generale, su proposta del segretario Generale Gabriele Poeta Paccati, ha eletto la nuova Segreteria Fisac Cgil Lombardia, con una maggioranza favorevole pari al 93% dei votanti.

Rappresentanza dei territori e delle varie sensibilità, perfetta parità di genere, competenze, sono stati i criteri che hanno guidato la formulazione della proposta. Criteri che, come evidenzia il segretario generale Gabriele Poeta Paccati “consentiranno di affrontare a pieno le sfide del futuro, a partire dall’imminente rinnovo del Ccnl Abi ma guardando anche al governo della transizione digitale ed ecologica, con i loro impatti sui processi produttivi e del lavoro”.

Risultano quindi eletti, e a loro vanno i migliori auguri di buon lavoro: Mimma Fersini, Luca Natali, Simona Pedrali, Sonia Scalvenzi e Mauro Stucchi. Un ringraziamento sentito va invece alle segretarie  uscenti Michela Trento e Simonetta Melotti  e al segretario Francisco Genre, per il prezioso lavoro svolto nella segreteria regionale.

Ha partecipato ai lavori il Segretario Nazionale Fisac Cgil Francisco Genre.

Il Segretario Generale Fisac CGIL Lombardia
Gabriele Poeta Paccati

Eletta la nuova Segreteria Fisac Cgil Lombardia

Seg_Lomb-3apr23 1

Pulsante per tornare all'inizio