Fisac Milano e Lombardia – Le polizze 2026

Grande novità per il 2026 è data da un ampliamento dell’offerta della convenzione FISAC CGIL che comprenderà due opzioni di coperture assicurative nell’intento di dare sempre maggiori possibilità di scelta alle nostre iscritte ed ai nostri iscritti: oltre alla proposta di polizza con NOBIS quest’anno c’è anche quella con Reale Mutua.

• Scarica la guida con tutte le info

Speciale polizza SKI

Se hai sottoscritto o stai per sottoscrivere una polizza professionale della Fisac Nazionale con Aminta o Nobis non devi fare niente, perché riceverai una certificazione valida fino al 31 dicembre 2026 insieme alla documentazione delle polizze sottoscritte.

Se invece non hai sottoscritto nessuna polizza professionale compila il form qui sotto

Richiedi la certificazione

    Questa richiesta è valida per tutt* i/le dipendenti iscritt* alla Fisac CGIL che non hanno sottoscritto nessuna polizza professionale. (Chi ha già sottoscritto una polizza professionale con Aminta o Nobis riceverà la certificazione insieme alla documentazione delle polizze)

    La copertura avrà decorrenza dal 22 dicembre 2025 - fino al 31 dicembre 2026

    La polizza è valida solo nel caso in cui al momento del sinistro si è iscritti alla Fisac Cgil.

    Dichiaro di essere iscritto alla Fisac CGIL:

    Nome

    Cognome

    Codice Fiscale

    Email

    Cellulare

    Azienda

    Regione

    Dichiarazione sostitutiva della Certificazione Di Stato Di Famiglia
    (Art. 46 - lettera f - D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) Consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 76 D.P.R. n. 445/2000.

    Attenzione: non è necessario segnalare la composizione nucleo familiare. In caso di sinistro sarà richiesto lo stato di famiglia.

     

    Pulsante per tornare all'inizio