Anche per il 2023 la FISAC CGIL di Firenze garantisce la gratuità per la compilazione del Modello 730, per tutti gli iscritti la cui sede di lavoro è Firenze o provincia, ed eventuali coniugi – anche nella forma dell’unione civile – purché si tratti di dichiarazione congiunta.
Per aver garantita la gratuità del servizio, da quest’anno potrai chiedere all’operatore del CAAF di controllare la tua iscrizione alla FISAC CGIL di Firenze, anche in caso di smarrimento o mancata ricezione della Tessera 2023.
Puoi prenotare l’appuntamento per il Modello 730/2023 in autonomia, registrandoti su cgilonline.it oppure inviando una richiesta attraverso il seguente link e ricordando che è possibile scegliere qualsiasi sede CAAF CGIL della Toscana.
In alternativa, è possibile scaricare l’APP CGILOnLine da Apple Store o Google Play.
Siamo comunque a disposizione al numero verde 800730800 (da fisso) al numero 199100730 (da cellulare) oppure alla casella di posta callcenter@caaf.tosc.cgil.it
Ricordiamo, infine, che l’appuntamento deve essere sempre preso a nome dell’iscritto/a, anche nei casi in cui risulti esodato/a ovvero a carico del coniuge, e che non è necessario chiedere ulteriore conferma una volta prenotato.