Per gli iscritti alla Fisac e Cgil Firenze e Toscana è possibile prenotare facilmente uno spettacolo. Teatro Puccini, Teatro Verdi, Mandela Forum, Teatro del Maggio Musicale ed altro ancora… la cultura è l’unico bene dell’umanità che, diviso fra tutti, anziché diminuire diventa più grande (Hans Georg Gadamer).

Se vuoi ricevere la nostra newsletter “il Culturale“, unico modo per conoscere tutte le offerte, iscriviti subito.

Il tuo nome e cognome

La tua email (si consiglia di utilizzare indirizzi di posta Gmail, iCloud o simili)

Numero Tessera CGIL

Informativa privacy
ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016.

Con la presente, La informiamo che i dati personali che ci fornirà compilando il presente form (nome, indirizzo di posta elettronica, eventuale iscrizione al sindacato) verranno trattati dalla Federazione Italiana Sindacato Assicurazioni Credito – CGIL, di seguito Titolare del trattamento, con sede in Roma (RM), 00185 Via Vicenza 5/A (Email: fisac@fisac.it; PEC: ?; Tel.: +39 06448841) allo scopo di dare seguito alla Sua richiesta di iscrizione alla newsletter.
Il trattamento dei Suoi dati si fonderà sul Suo esplicito consenso, liberamente prestato all’invio di comunicazioni informative.
I dati potranno essere comunicati soltanto a soggetti eventualmente designati come responsabili (es. consulenti in ambito di assistenza informatica). I Suoi dati non saranno ceduti, diffusi o trasferiti in paesi extra UE.
I Suoi dati saranno conservati il tempo necessario a dar seguito alle Sue richieste e saranno cancellati in esito all’esercizio del Suo diritto di revoca del consenso.
Il conferimento dei dati richiesti nel form è facoltativo e rimesso alla Sua volontà. In mancanza di conferimento il Titolare del trattamento non potrà fornire il servizio di newsletter da Lei richiesto.
In quanto soggetto interessato, nei casi previsti, Le viene garantito l’esercizio dei seguenti diritti: diritto di accesso ai dati conferiti, diritto alla portabilità dei dati, diritto di rettifica del dato inesatto, diritto alla cancellazione dei dati. Ha diritto altresì di domandare la limitazione del trattamento dei dati conferiti e di revocare il consenso prestato in qualsiasi momento senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento basato sul consenso prestato anteriormente (art. 15 e seguenti Regolamento UE 2016/679). Tali diritti potranno essere fatti valere attraverso una richiesta scritta al Titolare del trattamento.
Ha diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati (https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/1050491).

dichiaro di aver letto e compreso l’informativa privacy e di prestare il consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletters a mezzo e-mail