Fisac Milano e Lombardia: grazie a tutte le persone che hanno partecipato al Bobino di Milano

 


LOMBARDIA
MILANO

Milano, 13 novembre 2023

Le Segreterie della FISAC di Milano e della Lombardia desiderano ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla serata di incontro e di festa organizzata lo scorso venerdì 10 novembre al Bobino di Milano e dedicata a iscritte e iscritti, delegati e funzionari, amiche e amici della FISAC.

Questa iniziativa veniva dopo un lungo periodo che ci ha spesso tenuto lontani: sentivamo la necessità di riallacciare i rapporti personali, sfilacciati dalla pandemia prima e poi un po’ anche dallo smart working e dalla pratica ormai consueta degli incontri “a distanza”.

La serata ha visto una partecipata adesione da parte delle persone della FISAC, che hanno fatto il tutto esaurito della capienza disponibile. È stato un momento in cui ritrovarsi di nuovo tutti insieme, in un clima conviviale, nonostante i difficili tempi che corrono – fatti di guerre, conflitti, difficoltà sociale – ragioni in più per avere di nuovo momenti comuni da condividere. Questa serata è stata inoltre sia l’occasione per ripercorrere le iniziative che quest’anno ci hanno visto partecipi, soprattutto a livello di mobilitazioni nazionali, sia l’occasione per dare un primo sguardo alla campagna di proselitismo che la FISAC di Milano si appresta a lanciare nei prossimi mesi.

Considerata la grande partecipazione e il successo dell’iniziativa, contiamo di poterla ripetere nei prossimi mesi, ma intanto vogliamo ringraziare di cuore tutte e tutti gli amici e le amiche della FISAC che hanno voluto passare questa serata insieme con noi.

Le Segreterie di FISAC CGIL MILANO e LOMBARDIA

L’album con video e foto della serata è pubblicato sulla pagina Facebook di FISAC CGIL Milano e Lombardia.

Fisac Milano e Lombardia: grazie a tutte le persone che hanno partecipato al Bobino di Milano

Pulsante per tornare all'inizio