GRUPPO UNIPOL: Domande e Risposte, di tutto ma non tutto #60

COPERTURE SANITARIE 2024

Per i dipendenti in servizio a tempo indeterminato iscritti alla Cassa Interaziendale di Assistenza dei Dipendenti sarà possibile includere nuovi familiari o escludere quelli già presenti dalle coperture sanitarie previste dal CIA, nonché rettificare e/o aggiornare i dati anagrafici degli assicurati.
➡ Ricordiamo che tutte le modifiche e/o variazioni effettuate avranno validità a partire dal 01/01/2024.

Scarica l’informativa e i moduli su FUTUR@:
>Life
>Assistenza e Previdenza
>Dipendenti
>Cassa di Assistenza dei Dipendenti delle Imprese del Gruppo Unipol

Il Personale interessato dovrà compilare il modulo in formato elettronico disponibile nella sezione “Modulistica / Adesione Coperture” del sito della Cassa di Assistenza al fine di aggiornare, ove necessario, i dati anagrafici già presenti nel modulo, inserire in copertura nuovi familiari o escluderne altri già presenti, nonché definire le garanzie prestate secondo le specifiche disposizioni del CIA.
Con lo stesso modulo, in base alle scelte effettuate, verrà indicata la relativa contribuzione a carico del Dipendente, il quale dovrà autorizzarne contestualmente la trattenuta dalla retribuzione.
La modulistica in formato elettronico sarà disponibile a decorrere dal 30 novembre 2023 e dovrà essere compilata entro il 20 dicembre 2023.

Terminata la compilazione del modulo informatico, occorrerà
▪Salvare il modulo compilato sul sito della Cassa di Assistenza (tasto “Salva”); il modulo così salvato verrà anche trasmesso all’indirizzo di posta elettronica aziendale dell’Iscritto
▪Stampare il modulo compilato (tasto “Stampa documento”) e quindi datarlo e sottoscriverlo
▪Scansionare il modulo sottoscritto e trasmetterlo alla Cassa di Assistenza in formato digitale utilizzando la funzione di upload presente nel sito della stessa Cassa (tasto “Carica documento”).
La procedura risulterà completata solo dopo aver eseguito l’upload. Il documento così caricato sarà visionabile, ma non più modificabile.

Nel caso in cui non si intendano apportare variazioni, non si dovrà effettuare alcuna comunicazione.
Per eventuali chiarimenti si potrà contattare la Funzione Adempimenti Normativi, Contabilità e Bilancio Fondi e Casse di UnipolSai Assicurazioni S.p.A. al seguente recapito:
➡ BOX-Assistenza Sanitaria SDM (assistenzasanitaria.sdm@unipolsai.it).
➡ Telefono: 02/51819908.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio