
ALLFUNDS BANK è un operatore globale che gestisce una delle principali piattaforme WealthTech B2B nell’industria dei fondi.
La Società – con sede di Gruppo nel Regno unito – conta in Italia oltre 100 dipendenti che fanno capo alla succursale di Milano, dove è stato siglato un accordo per il pagamento del premio aziendale relativo all’esercizio 2024.
L’accordo stabilisce l’erogazione di importi che vanno dai 3.300 euro lordi per gli impiegati di 1° livello ai 4.300 euro per i quadri direttivi di 4° livello: un aumento del 25% rispetto ai premi erogati lo scorso anno in riferimento all’esercizio 2023.
Inoltre, è stata prevista la possibilità per i dipendenti di ricevere 3.000 euro di tale premio nella forma del welfare aziendale.
Si tratta di un risultato importante, nell’importo e nella forma: un premio collettivo negoziato con l’azienda che è stato possibile ottenere grazie a risultati economici frutto del costante e profondo impegno di colleghe e colleghi che esprimono un elevato grado di professionalità in un’impresa di rilevanza globale e di elevato profilo tecnologico.
Milano, 21 marzo 2025
FISAC CGIL Milano