Con l’obiettivo di ridurre fisiologicamente il personale (People) in modo da raggiungere gli obiettivi del Piano Industriale, è prevista l’iniziativa “Cruel Summer 2025”. Tale iniziativa, attiva dal 15 giugno al 31 agosto – salvo prosecuzione delle temperature elevate a settembre – prevede l’assegnazione di obiettivi specifici a tutte le strutture.
Gli ambiti oggetto dell’iniziativa sono i seguenti:
- Customer base: clienti acquisiti (e sopravvissuti alle temperature)
- Cessione del quinto e prestiti personali per acquisto pinguini
- Sottoscrizione polizze vita in caso di decesso da colpo di calore
- Nuova produzione “hot stand alone” (resti da solo al caldo) a premio unico (per evitare di dover incassare premi dagli eredi)
Ai clienti e dipendenti che avranno raggiunto gli obiettivi di budget, verrà donato un kit di sopravvivenza composto da:
- Ventaglio griffato
- Bandana trattieni sudore
- Polsini trattieni sudore per firmare le FEQ senza bagnare lo schermo
Al fine di completare il percorso commerciale, si consiglia di bere molta acqua e di evitare di esporsi al sole nelle ore più calde: i vetri roventi della filiale basteranno a donarvi la tintarella.