GRUPPO UNIPOL: Domande e Risposte, di tutto ma non tutto #RLS Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza

In data 6/10/2025, nella sezione “Documenti e Normative / Organizzazione e Procedure” della intranet aziendale Futur@, è stato pubblicato il COM/UNP/CHRO/19-2025  sulla Prevenzione salute.

Anche quest’anno il nostro Gruppo promuove la campagna del Ministero della Salute per la prevenzione ed il controllo dell’influenza stagionale.
A coloro che effettueranno la vaccinazione sarà riconosciuto, su richiesta, un rimborso per la spesa sostenuta in ragione di una unità di vaccino entro il limite massimo di € 27,00.
Per richiedere il rimborso basterà aprire un ticket AHDNOW (HR_3 Salute e Sicurezza) ed allegare copia dello scontrino/fattura che dovrà obbligatoriamente riportare il codice fiscale del Dipendente. Il rimborso verrà riconosciuto successivamente in busta paga.

💡 Leggi la comunicazione completa COM/UNP/CHRO/19-2025

➡ Gli RLS della FISAC CGIL UNIPOL sono a vostra disposizione per qualunque informazione e/o segnalazione, con l’obbiettivo di governare al meglio e sui diversi territori, garantendo a tutte/i il corretto adempimento di quanto previsto da parte dell’azienda a salvaguardia delle lavoratrici e dei lavoratori.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio