Toscana: disponibile la nuova polizza Assicoop

Rinnovata per il 2026 la convenzione
FISAC CGIL Toscana – Assicoop
per polizze RC professionale e ammanchi di cassa

FISAC CGIL Toscana comunica il rinnovo anche per l’anno 2026 della convenzione con Assicoop, dedicata alle polizze di Responsabilità Civile professionale e copertura per ammanchi di cassa.

La polizza è già sottoscrivibile per il 2026 e i costi restano invariati rispetto al 2025, garantendo continuità e convenienza per tutte le lavoratrici e i lavoratori interessati.

👉 Tutti i dettagli della convenzione, comprese le condizioni di polizza, sono disponibili sul sito ufficiale Assicoop cliccando qui.

In allegato è disponibile il prospetto completo delle combinazioni assicurative, utile per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze professionali.

Se il link o gli allegati non sono raggiungibili dal tuo computer di lavoro, utilizza il qr code qui sotto per visualizzarli sul tuo smartphone.


La polizza RC Capofamiglia è invece disponibile per tutte le iscritte ed iscritti della Fisac CGIL ed è disponibile a questo link: clicca qui

Speciale polizza SKI

Se hai sottoscritto o stai per sottoscrivere una polizza professionale della Fisac Nazionale con Aminta o Nobis non devi fare niente, perché riceverai una certificazione valida fino al 31 dicembre 2026 insieme alla documentazione delle polizze sottoscritte.

Se invece hai sottoscritto la polizza Assicoop o non hai sottoscritto nessuna polizza professionale compila il form qui sotto

Richiedi la certificazione

    Questa richiesta è valida per tutt* i/le dipendenti iscritt* alla Fisac CGIL che non hanno sottoscritto nessuna polizza professionale. (Chi ha già sottoscritto una polizza professionale con Aminta o Nobis riceverà la certificazione insieme alla documentazione delle polizze)

    La copertura avrà decorrenza dal 22 dicembre 2025 - fino al 31 dicembre 2026

    La polizza è valida solo nel caso in cui al momento del sinistro si è iscritti alla Fisac Cgil.

    Dichiaro di essere iscritto alla Fisac CGIL:

    Nome

    Cognome

    Codice Fiscale

    Email

    Cellulare

    Azienda

    Regione

    Dichiarazione sostitutiva della Certificazione Di Stato Di Famiglia
    (Art. 46 - lettera f - D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) Consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 76 D.P.R. n. 445/2000.

    Attenzione: non è necessario segnalare la composizione nucleo familiare. In caso di sinistro sarà richiesto lo stato di famiglia.

    Pulsante per tornare all'inizio