Stefano Lavacchini saluta tutte le iscritte ed iscritti di Firenze

Alle iscritte ed agli iscritti alla FISAC CGIL di Firenze. Pochissime parole per salutarvi, e per ringraziarvi di avermi concesso il privilegio di essere, per così tanti anni, un dirigente della CGIL.
Con il nostro ultimo Congresso Provinciale ho concluso la mia esperienza sindacale: grazie al lavoro collettivo della Segreteria e del Direttivo ho potuto consegnare alla nuova Segretaria Provinciale LAURA SOSTEGNI, ed al nuovo gruppo dirigente, la FISAC CGIL di Firenze forte nei numeri e nell’azione politica.
Sono stati anni gravosi, per l’impegno e per la responsabilità che mi era stata affidata, che ho vissuto intensamente.
Il riconquistato Contratto Collettivo Nazione di Lavoro, le tante assemblee, le reiterate ristrutturazioni aziendali, che sono ancora in corso, sono state occasioni di incontro, di confronto, e per me, di arricchimento personale.
State uniti, non datevi mai per vinti, difendete sempre, con la schiena dritta, la vostra dignità di lavoratrici e lavoratori: i diritti non sono mai acquisiti una volta per tutte. Insieme alla CGIL sarà difficile piegarvi !!!
Vi saluto fraternamente
Stefano Lavacchini