Firenze: assemblee bancari, anche fuori orario di lavoro, su vertenza CCNL

Assemblea Firenze 2014.001

Per favorire la massima partecipazione di tutti i lavoratori bancari di Firenze e provincia alle assemblee propedeutiche lo sciopero nazionale di categoria del 30 gennaio p.v., le segreterie territoriali sindacali hanno indetto, unitariamente, 14 assemblee distribuite su tutto il territorio provinciale.

Per tutti coloro che non potranno o non hanno potuto partecipare alla propria assemblea, oltre che PER LE AZIENDE PRIVE DI R.S.A. OVE IL SINDACATO NON HA POTUTO INDIRE NESSUNA ASSEMBLEA DURANTE L’ORARIO DI LAVORO, verrà organizzata, per la prima volta, un’assemblea  DEDICATA fuori orario, LUNEDI’ 26 GENNAIO P.V. a partire dalle ore 17 all’ AUDITORIUM CISL  di Via Benedetto Dei 2/A, presso la stazione di Rifredi a Firenze.

Nel ricordarvi le due assemblee principali, che si terranno Mercoledì 21 p.v. al Palazzo dei Congressi per l’intera piazza di Firenze, vi invitiamo a non perdere tali occasioni di confronto in un momento così delicato attraversato dalla nostra categoria e dal mondo del lavoro in generale.