BNL: vox populi vos dei

Le ripetute segnalazioni che da questa estate riecheggiavano da vari Territori, relative a possibili ridefinizioni delle competenze geografiche, sono state recentemente confermate sia a livello centrale sia da qualche Direzione Territoriale.
Le sottoscritte OO.SS., infatti, sono state informate da Relazioni Industriali che è stato avviato un progetto/studio di fattibilità che porterà alla graduale soppressione della Direzione Territoriale Centro Nord e, immediatamente dopo, la stessa D.T. diramava alla propria struttura la notizia dell’esistenza del progetto di accorpamento ad altre Direzioni.
Tenuto conto che questa nuova progettualità, di pochi mesi successiva alla profonda riorganizzazione del gennaio scorso, potrebbe prefigurare una diversa articolazione di tutta la rete, l’Intersas Nazionale ha richiesto un incontro urgente con i vertici della Direzione Risorse Umane al fine di ottenere una approfondita informativa sulle finalità perseguite dall’Azienda e per valutare gli impatti e le conseguenze in termini operativi su tutto il personale coinvolto.
Roma, 23 ottobre 2012
Segreterie di Coordinamento Nazionale
DIRCREDITO FABI FIBA-CISL FISAC-CGIL SINFUB UILCA
Banca Nazionale del Lavoro

Scarica il comunicato

Back to top button