BNL: Alfonso Airaghi eletto Coordinatore della Fisac CGIL

Si è conclusa l’Assemblea Organizzativa del Gruppo BNL. Sono stati eletti i nuovi direttivi, le segreterie ed i coordinatori di BPI, BNL Banca e Gruppo BNL.

Il direttivo di BPI ha eletto all’unanimità Martina Braga come coordinatrice e Luciano Milani e Franco Marceglia come membri della Segreteria.

Il direttivo di BNL Banca ha eletto, anche in questo caso all’unanimità, Alfonso Airaghi coordinatore. La nuova Segreteria è composta da Daniela Untolini Bocci, Carla Zevini, Gianfranco Esposito, Raffaela Pignetti, Antonio Sciumbata e Luigi Francesco Guiso.

Alfonso Airaghi è stato eletto coordinatore anche del Gruppo BNL con 29 voti a favore ed 1 contrario. La Segreteria del Gruppo BNL (eletta con 28 voti favorevoli, 1 astenuto e 1 scheda bianca)  è composta da: Daniela Untolini Bocci, Carla Zevini, Gianfranco Esposito, Antonio Sciumbata, Martina Braga, Luciano Milani, Stefano Carra, Roberto Beducci .

Ai lavori hanno partecipato Elena Aiazzi – Segretaria Nazionale Fisac CGIL e Agostino Megale – Segretario Generale Fisac CGIL

 

Back to top button