CR Ravenna – Accordo conformità piattaforma

Si  è svolto in data odierna l’incontro previsto riguardante la Piattaforma di rinnovo del Contratto aziendale, ai sensi dell’art.28 CCNL, per la verifica di conformità.

Tutte le materie contenute nella nostra Piattaforma sono state ritenute oggetto di contrattazione,  che si svolgerà a partire da domani,  anche se l’azienda ritiene che ci siano richieste contrattuali che vanno oltre gli espliciti demandi del Contratto Nazionale ma che comunque sono sempre stati trattati nel Contratto Integrativo Aziendale.

Nell’accettazione di tali materie la Cassa si è riservata di presentare a sua volta, nel corso della trattativa, alcune materie ancora non definite, che potrebbero riguardare, ad esempio, elementi di flessibilità del lavoro.

L’inserimento di tutte le materie di discussione e riserve non cosituisce in ogni caso elemento di vincolo di accettazione contrattuale per entrambe le parti.

L’incontro si è concluso con l’ggioramento degli incontri a domani e la dichiarazione aziendale che tale è il punto della trattativa anche con il tavolo sindacale Fabi, First-Cisl, Uilca.

Vi terremo aggiornati.

FISAC VOL- Incontro CIA verifica conformità 220316 (1)

FISAC CASSA Accordo conformita C-A- 22032016 (1)

Back to top button