BNL Catanzaro: meglio soli? Non per l’incolumità

Il nuovo modello organizzativo già dall’inizio palesa le prime crepe… La succursale composta da due colleghi, così come previsto dalla riorganizzazione, si è trovata all’atto dell’apertura con un solo dipendente, in considerazione dell’assenza dell’altro.

Il 29 gennaio, alla succursale di Catanzaro nord, il collega tenutario delle chiavi di apertura dell’agenzia, risultava essere l’unico presente e quindi non essendo la struttura dotata dei dovuti sistemi di sicurezza previsti, ha prontamente comunicato ai ruoli di coordinamento la criticità presentatasi, non ricevendo nessuna direttiva in merito.

Dunque, confidando in un celere supporto, ha comunque presidiato l’agenzia, ricevendo istruzioni solo nel tardo pomeriggio e per il giorno successivo.

L’evento ha trovato impreparati tutti i ruoli di ogni ordine e grado e per pura combinazione l’epilogo non ha avuto conseguenze spiacevoli.

Auspichiamo, per il futuro che situazioni del genere trovino tutti preparati a prevenire… che è sempre meglio che curare …

RR.SS.AA. di Catanzaro