Banco di Sardegna: unire la forze nel Gruppo Bper

Carissime/i colleghe/i,

vi scriviamo perchè come Fisac Cgil avvertiamo che il periodo che attraversa il nostro gruppo è un periodo molto delicato e vogliamo provare ad unire le forze. E’ stato da poco presentato il nuovo piano industriale che prevede tante operazioni straordinarie che avranno un impatto pesante sulla nostra quotidiana vita lavorativa. La fondazione che dismette il proprio ruolo nel Banco per diventare azionista di rilievo in capogruppo, come l’acquisto di Unipol Banca (azienda dalle dimensioni molto simili a quelle del Banco), come il drastico taglio di filiali con conseguente ridimensionamento degli organici, rappresentano snodi importanti per noi lavoratori del gruppo.

Per questo motivo abbiamo elaborato questo volantino che distribuiremo in tutti gli uffici del Banco e del Gruppo Bper in Sardegna. La partita è solo iniziata e pensiamo che solo stando uniti e scambiandoci le idee e le nostre opinioni potremmo riuscire a mantenere alta la nostra dignità di lavoratori.

Il sindacato sono i lavoratori ed i lavoratori sono il sindacato. Per questo abbiamo attivato due linee whatsapp per essere sempre presenti e disponibili con i numeri 3441274074 e 3473114804; abbiamo inoltre attivato i profili Facebook @fisac.sardegna, instagram Fisac Sardegna e Twitter @FisacSardegna.

Abbiamo bisogno di voi, delle vostre idee, dei vostri valori, delle vostre energie!

E se qualcuno di voi dovesse pensare di poter dare una mano al sindacato noi siamo qua!

Chiamateci, contattateci,  scriveteci!


Back to top button