Aggiornamenti operatività e politiche commerciali

Carissimi colleghi,

l’azienda ha confermato fino al 14 giugno 2020 le disposizioni attualmente vigenti riguardanti le modalità di lavoro, gli orari di apertura al pubblico per le filiali e le modalità di accesso da parte delle clientela, oltre alle misure di prevenzione e protezione.

Nel frattempo la Direzione Aziendale e le Organizzazioni Sindacali hanno concordato i contenuti di alcune slides sulle corrette politiche commerciali che sono stati pubblicati su Blink.
Riteniamo che meritino di essere lette e salvate sul proprio desktop.
E’ importante che tutti sappiano che questi contenuti sono condivisi con l’azienda.

Questo significa due cose:
1) che qualora un collega adottasse (o gli venisse richiesto) comportamenti o atteggiamenti che contrastassero con quanto indicato, non potrà invocare la copertura aziendale, e la responsabilità di queste condotte sarà solo ed esclusivamente sua;
2) che queste regole sono state scritte per essere esigibili da chiunque, anche direttamente e naturalmente con il supporto del proprio Rappresentante Sindacale FISAC.

Restiamo ovviamente a disposizione per ogni segnalazione, in particolare attraverso la casella mail dedicata _politichecommercialifisac@bper.it_

Il consueto abbraccio virtuale

Back to top button