Firenze: 730/2020: tre modalità alternative per prenotare

PROMEMORIA PER COLORO CHE DEVONO ANCORA PRENOTARE IL SERVIZIO

Come di consueto, anche quest’anno la FISAC CGIL di Firenze organizza la compilazione del modello 730, dichiarazione dei redditi, gratuita per i nostri iscritti, la cui sede di lavoro è a Firenze e provincia, ed eventuali coniugi – anche nella forma dell’unione civile – purché si tratti di dichiarazione congiunta.

Tenendo presente che, per quest’anno, il termine ultimo di presentazione del modello 730 è il 30 settembre 2020cambiano le modalità di prenotazione che, per le CONGIUNTE, devono essere sempre fatte A NOME DELL’ISCRITTA/O FISAC CGIL:

1. Prenotazione:
    • chiamare il NUMERO VERDE 800 730 800(da cellulare 199 100 730 numero a pagamento) da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00
    • prenotare dal sito: caafcgiltoscana.it/index.php/prenota
    • scaricare da cellulare o tablet la App CgilOnLine avendo cura di inserire il numero di protocollo di una qualsiasi pratica fatta in passato presso il CAAF CGIL
  1. Specificare di essere iscritto per l’anno 2020 alla FISAC CGIL DI FIRENZE
  2. solo dopo aver preso l’appuntamentoal fine di ottenere la gratuità del servizio, inviare una mail contenente nome, cognome e codice fiscale dell’iscritto e dell’ eventuale coniuge a: prenotazioni730.fisacfirenze@gmail.com

PER CHI HA GIA’ PRENOTATO:

Per aver garantita la gratuità del servizio, si ribadisce a TUTTI di scriverci sempre una mail contenente nome, cognome e codice fiscale dell’iscritto e dell’ eventuale coniuge a: prenotazioni730.fisacfirenze@gmail.com

Si precisa infine che il calcolo dell’IMU è a pagamento

F.I.S.A.C. – C.G.I.L. – FIRENZE
SINDACATO PROVINCIALE