Firmati accordi in Banca Generali su Smart Working e premio di risultato

3 - Fisac CgilMILANO

Comunicato

La Rsa Fisac CGIL di Banca Generali, costituita solo lo scorso febbraio, nella giornata del 20 novembreha sottoscritto, unitariamente, accordi e ricevuto impegni dalla azienda di livello significativo.
Consideriamo importante la proroga degli accordi sullo Smart Working e sulla sostenibilità ambientale legata alla chiusura delle sedi così come la sigla dell’accordo sul premio di risultato per il 2024: entrambi danno tranquillità alle persone di Banca Generali e fiducia nel lavoro del Sindacato.

Non meno importanti gli impegni che l’Azienda ha preso in tema di apertura a ragionare sulla ricerca di soluzioni in relazione ai mutui dei/delle dipendenti al fine di mitigare le conseguenze di un contesto di rialzo dei tassi.
Questa tornata di incontri che fanno ben sperare in relazioni industriali proficue anche per il 2024, anno in cui si negozierà il nuovo Contratto Integrativo, sono da ascrivere anche al merito della Rappresentanza Sindacale Aziendale della Fisac in Banca Generali che già ha dato prova di saper gestire sia le relazioni con l’azienda sia il rapporto unitario con le altre sigle, partecipando, inoltre, con interessanti proposte agli incontri della Commissione Formazione.

Milano 23 novembre 2023

Fisac CGIL Milano

Banca Generali: firmati accordi su Smart Working e premio di risultato

Pulsante per tornare all'inizio