Tesseramento 2024

Tesseramento 2024
Auguri di un buon Natale e felice Anno nuovo a tutti iscritte iscritti e… iscrivendi!
Anche quest’anno abbiamo deciso di legare gran parte del nostro budget di omaggi per la campagna tesseramento ad iniziative solidali e di attivismo ecologico.
In particolare, ampliamo ancora con nuovi alberi la nostra foresta “Le Radici del Futuro“, realizzata insieme alla azienda fiorentina TREEDOM dedicata ad un lavoro socialmente ed eticamente sostenibile:

 

Così anche nel 2024 è possibile adottare uno dei nostri alberi, attraverso il QRCode presente nella brochure che riceverete, o avete già ricevuto, dalle nostre RSA, per ringraziarvi della vostra fiducia.

 

Con l’occasione ricordiamo che sono state rinnovate anche per il 2024 le polizze in convenzione Fisac. Potete consultarle, sottoscriverle e rinnovarle dai seguenti link:
 

ASSICOOP (convenzione con Fisac regionale) 
Polizza RC capofamiglia compresa nella tessera
Polizza RC Professionale
Ammanchi di Cassa
Tutela Legale
estensione volontaria della polizza infortuni standard già compresa per gli iscritti CGIL toscana

AMINTA (convenzione con Fisac nazionale) 
Polizza RC cassieri
Polizza Rc Professionale
Polizza Tutela legale Civile e Penale
Estensione Tutela Legale
RC Capofamiglia

 

E non dimenticate che ai nostri iscritti sono riservati sconti sugli spettacoli dei principali teatri cittadini, a cui accedere da qua, e che anche per il 2024 sarà possibile fare il 730 gratuito anche congiunto con il coniuge presso tutti i CAAF CGIL.
Ancora: per ogni esigenza di pratiche previdenziali, per genitorialità o invalidità civile e L. 104, è attivo il nostro portale FISAC TUTELE che in collaborazione con INCA permette di istruire tutte le principali pratiche direttamente online.

 

Ricordiamo inoltre agli iscritti bancari con contratto ABI che nei prossimi giorni verrà ufficializzato il calendario di assemblee per l’approvazione del nuovo CCNL, aspettiamo tutti quanti voi di vedervi in questo importante momento di confronto e condivisione. Nel frattempo, possono consultare la nuova guida della busta paga aggiornata con le ultime previsioni.
Anche i colleghi Assicoop possono chiudere l’anno col rinnovo del loro CCNL, a tutti gli altri l’augurio di buon 2024 diventa un augurio di buon CCNL!

 

Grazie infine anche a tutti coloro che ci seguono sui nostri canali social: su Facebook siamo cresciuti del 35%, i nostri canali Instagram e tik tok nati nel corso di quest’anno stanno andando molto bene, continuate a seguirci e ad interagire con i nostri contenuti!

 

Auguri, #nelsegnodeidiritti!
Pulsante per tornare all'inizio