Contratto Nazionale degli Assicurativi – CCNL ANIA

Si è concluso il lungo percorso democratico assembleare su tutto il territorio nazionale, 124 assemblee, per l’illustrazione dell’ipotesi di accordo del 22 febbraio u.s. per il rinnovo del CCNL Ania. Le assemblee hanno visto un’alta affluenza delle lavoratrici e lavoratori, la discussione è stata partecipata e appassionata anche con momenti di forte intensità… vedi i risultati. Leggi anche l’articolo del Sole24Ore.

Qui puoi trovare il testo dell’ipotesi d’intesa ed il relativo approfondimento sugli elementi principali del rinnovo pubblichiamo oggi il file per poter facilmente calcolare i propri arretrati. Uno strumento semplice ed utile a cura della Fisac Cgil.


Articolato e allegati in formato ePub:

Come si usa il formato epub. Per visualizzare un documento epub sul computer è necessario un programma. Se il computer non è provvisto di un programma di lettura cliccando qui è possibile trovare una lista di programmi per windows. Può essere scaricato e visualizzato su tutti i tipi di tablet e smartphone. Permette di cambiare la dimensione del testo, di evidenziare e prendere note.

static_qr_code_without_logo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Articolato in PDF:


Documenti firmati: