la FISAC-CGIL di Milano e della Lombardia, organizza un convegno sul tema: “Il lavoro che cambia. Smart working tra produttività e conciliazione vita lavoro”.

Dopo l’approvazione della legge sul lavoro agile, lo scorso maggio, numerose aziende dei settori bancario e assicurativo hanno iniziato a sperimentare lo smart working, del quale spesso i rappresentanti sindacali sono chiamati a negoziare condizioni e accordi.

Questo seminario intende analizzare il fenomeno dello smart working nel contesto della trasformazione organizzativa del lavoro e delle esigenze di conciliazione dei tempi di vita e lavoro, offrendo una panoramica ampia, utile anche ai fini della contrattazione aziendale, oltre che un momento di confronto a livello avanzato tra aziende e sindacato.

Trovate in allegato la locandina dell’evento. Vi aspettiamo numerosi. Per motivi organizzativi, vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra partecipazione all’Ufficio di segreteria.

Info e locandina